Anticipazione - Finale Fidasc Paintball 3 Men - 6 Ottobre
30 settembre 2024 - IPBA
La Finale Fidasc 3 Men si svolgerà in Via di Casal Selce, 395/p, 00166 Roma RM in data 6 OTTOBRE 2024 presso il campo attrezzato dell'Asd Paintball La Fortezza. L'evento è organizzato in partenariato con Ssd Sports Investments di Padova.
Il campo attrezzato dell'Asd Paintball La Fortezza è un 45 x 36 metri con ostacoli gonfiabili, ovvero il classico campo paintball/speedball 5 men (5 vs 5). Per l'occasione il rettangolo di gioco sarà ridotto di 12 metri visto che si giocherà in formato 3 men (3 vs 3). Gli ostacoli gonfiabili, kit ufficiale da 44 gonfiabili prodotto dalla Sup'Airball per le competizioni UPBF/NXL, per questo evento sono stati disposti come da immagine allegata (anche il numero dei gonfiabili è stato ridotto per la stessa ragione già citata).
Di seguito la lista degli ufficiali di gara convocati per dirigere la gara (squadra arbitrale):
Luca Peruzzini
Andrea Benetti
Alexandru Denis Agache
Gian Maria Manghi
Ludovico Manghi
Gianfranco Cheli
Alessia Aniballi
Luigi Valente
Le squadre qualificate per questa Finale sono le prime 10 classificate del gruppo nord e le prime 6 classificate del gruppo centro sud, al netto delle rinunce e sono state divise in gironi come di seguito:
Girone A
Black Wolf
Gladiatori Unicusano
Fortezza
Rangers X
Girone B
Piacenza Paintball
Hell Boys Candelara
Hell Boys candelara X
Rangers
Girone C
PD SaYnts (ex Idols)
Fast Purple
Fortezza Black
Latin Kings
Girone D
Rangers Kids
Donkey P.
Dead Bunker
Survivor Bergamo
L'azienda italiana "Coltri", azienda veneta produttrice di compressori ad alta pressione è partner e sponsor dell'evento. Con i suoi compressori la Coltri garantirà l'aria compressa necessaria ai marcatori per sparare le paintball nell'arco di tutta la giornata di gare.
La Finale Fidasc Paintball 3 Men sarà determinante per la conquista del titolo di Campione d'Italia 3 men 2023, titolo che la Dead Bunker di Vicenza, cercherà di difendere.
Per seguire la diretta streaming dell'evento a partire dalle ore 10.00 basterà collegarsi al canale youtube IPBstreaming oppure alla pagina IPBtv di ipba.it
Al seguente link invece la pagina dell'evento per controllare i risultati e la classifica dei gironi in tempo reale e altre utili informazioni: https://www.ipba.it/evento.aspx?id=180